by Matteo Bricarello

Share

by Matteo Bricarello

Share

Venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:30, Gabriella Molinelli diNesecon  in collaborazione con l’Associazione CSIG Ivrea Torino, interverrà sul tema “L’Identità Digitale”.

Le vulnerabilità e le imperfezioni delle organizzazione e delle persone

Attraverso una serie di casi di studio, diversi esperti, provenienti dalla giurisprudenza, dalla psicologia e dai media studies, esplorano e discutono con l’uditorio sul ruolo della sicurezza informatica e sull’impatto degli attacchi informatici nella nostra vita quotidiana.

Quali sono i maggiori rischi e tecniche di attacco? Quali regole di igiene informatica occorre adottare per prevenire furti di dati e reati informatici? Quali sono i rischi per le persone e per le organizzazioni? Durante il dibattito sarà presentato il volume “Cybersecurity, GDPR e Digital forensics “

Prenota l’evento

Visita il sito

Related Posts

View all
  • Identità digitale e sicurezza della rete

    Martedì 31 maggio 2022 dalle ore 15 alle ore 17 , interverremo con l’Associazione CSIG Ivrea Torino, di cui  è associata, al seminario “La cybersicurezza nella vita quotidiana delle imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini: Scenari, sfide e strumenti”,  organizzato  dalla Camera Civile di Ivrea “Elena Vassallo”, presso l’ Aula Magna del Liceo “A. Gramsci” – Via […]

    CONTINUA A LEGGERE